Tv
Il viaggio nei sentimenti è ormai giunto al capolinea. Nella puntata finale andata in onda ieri sera, giovedì 31 luglio su Canale 5, abbiamo scoperto quali coppie sono sopravvissute allo "tsunami" (come l'ha definito Sonia M.) di emozioni e chi invece ha deciso di lasciare il programma da single. Sorge spontanea la domanda di Alessio che è diventata l'emblema di questa edizione: "E ora che si fa?". Per adesso non è arrivata alcuna risposta ufficiale dalla produzione di Uomini e Donne, ma stando ai primi rumors pare che il dating show pomeridiano di Maria De Filippi sarà popolato da diversi nomi di Temptation Island 2025.
Partendo dai tronisti, tra i nomi in lizza per settembre spunterebbero, primo su tutti, quello di Flavio Ubirti, il single che inizialmente ha conquistato l'attenzione di tutte le fidanzate e del pubblico a casa. Dopo l’addio alla società di calcio Baldaccio Bruni Anghiari per aver accettato un contratto di lavoro nel settore televisivo, il bel tentatore potrebbe essere tra i primi a sedersi sulla poltrona rossa per cercare l'anima gemella. Tra i papabili compagni di trono anche Sarah Esposito e Rosario Guglielmi che dopo essere usciti da soli dal programma potrebbero voltare pagina sotto le telecamere di Uomini e Donne.
Visualizza questo post su Instagram
Novità anche per Denise, che dopo la rottura a un mese di distanza con il fidanzato Marco, da settembre potrebbe entrare a far parte del trono over. L'indiscrezione arriva dall'esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni che con una storia Instagram smentisce la presunta partecipazione di Sonia M. spostando l'attenzione su Denise e affermando che potrebbe essere lei ad approdare a Uomini e Donne.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy