Mercoledì 17 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

Temptation Island, cos'è successo dopo il viaggio nei sentimenti. Le indiscrezioni sulle coppie: tra ritorni, rotture e nuove frequentazioni

Claudia Boccucci

31 Luglio 2025, 20:00

Temptation Island, cos'è successo dopo il viaggio nei sentimenti. Le indiscrezioni sulle coppie: tra ritorni, rotture e nuove frequentazioni

L'edizione di quest'anno non ha risparmiato colpi di scena. Tra ritorni, nuovi inizi e rotture il gran finale in onda questa sera su Canale 5 promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso. Ecco alcune indiscrezioni trapelate sul web. 

Rosario e Lucia

Il loro percorso nel programma è sfociato in una serie di plot twist del tutto inaspettati. Andando con ordine Lucia partecipa al programma insieme al fidanzato con la speranza di uscire insieme con le idee chiare sulla convivenza, fortemente voluta da lei. Nel corso delle settimane, i dubbi di Rosario si sciolgono grazie al confronto con i compagni di viaggi e ai video che riprendevano la fidanzata avvicinarsi al single Andrea. La rabbia e la gelosia prendono il sopravvento, tanto da portare Rosario a richiedere un falò di confronto anticipato. Ecco che arriva il primo colpo di scena e l'ultimo video: i comportamenti affettuosi tra Lucia e il tentatore erano architettati ad hoc per scatenare una forte reazione in Rosario. I due escono insieme dal programma dichiarandosi pronti a convivere, ma a un mese di distanza spunta un altro video in cui il single Andrea afferma di essersi sentito e visto con Lucia. Scoppia la crisi tra i due e la loro relazione sembra ormai essere giunta al capolinea. L'indiscrezione arriva da un utente Instagram che scrive all'esperta di gossip Deianira Marzano sostenendo che Lucia si stia attualmente frequentando con un presunto calciatore. La verità chiaramente resta ancora tutta da scoprire. 

Valerio e Sarah

Hanno commosso gli italiani con la frase "Ti voglio bene anche se non mi ami" pronunciata da Sarah durante il falò di confronto con Valerio. Insieme da cinque anni e conviventi, hanno affrontato una crisi dovuta a mancanza di attenzioni. Sarah, sentendosi trascurata, ha ammesso di aver chattato e incontrato altri uomini in segreto. Valerio, ferito, si è avvicinato alla single Ary, con cui si è lasciato andare in un bacio. Al falò di confronto, Valerio ha confessato il tradimento e deciso di chiudere la relazione, uscendo da solo. Stando alle anticipazioni di Dagospia, Sarah si presenterà da sola davanti a Filippo Bisciglia, mentre Valerio e Ary confermeranno la nuova frequentazione. E se i neo piccioncini continueranno la loro storia d'amore lontani dalle telecamere, Sarah potrebbe cercare l'amore a Canale 5, salendo sul trono di Uomini e Donne. Tuttavia, per ora non è arrivata alcuna conferma ufficiale dalla produzione.

Sonia e Alessio

Insieme da otto anni, partecipano a Temptation Island per affrontare una relazione logorata da incomprensioni. Alessio, insoddisfatto, confessa di non sapere se ama Sonia o se l’ha mai amata, definendo la proposta di matrimonio un gesto di "gratitudine". Sonia, ferita, chiede un falò di confronto immediato, ma Alessio rifiuta, accusandola di avergli rovinato l’esperienza. Grazie alle altre fidanzate, Sonia resta nel villaggio, mentre Alessio lascia il programma. Segue un altro falò da cui i due escono separati. Poi, l'ultimo (forse) confronto andato in onda ieri sera, Sonia esprime l'intenzione di voler dare un'altra chance al rapporto, ma Alessio chiede tempo per riflettere. Sugli eventuali sviluppi della coppia bisognerà aspettare il finale di questa sera. Ciò che è possibile ipotizzare è che le loro facce torneranno sui piccoli schermi: secondo alcuni rumors di Deianira Marzano, lei potrebbe partecipare al trono over di Uomini e Donne mentre lui continuerebbe a sperare in una partecipazione al Grande Fratello o in altri programmi Mediaset. Anche qua, ancora nessuna conferma ufficiale dagli studi televisivi. 
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie