Tv
Il fenomeno televisivo di "Temptation Island" è sulla bocca di tutti, comprese la conduttrice Rai e la nota speaker radiofonica. Le vicende amorose raccontate da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5 hanno conquistato anche Antonella Clerici che ha espresso i suoi apprezzamenti in un post pubblicato su "X" in cui ha definito il programma "magnetico". Clerici ha sottolineato ironicamente il fascino universale dello show: "Le corna le abbiamo tutti/e", evidenziando il motivo dell’enorme interesse del pubblico.
Comunque #TemptationIsland2025 e' magnetica... forse perche' le corna le abbiamo avute tutte/i
— Antonella Clerici⭐️ (@antoclerici) July 30, 2025
Inutile dire che il pensiero della conduttrice abbia diviso i follower in chi la pensa allo stesso modo e chi ha invece l'ha attaccata dicendo "pensa per te" o muovendo accuse verso il programma, definendolo "finto". Tutto bene pur che se ne parli? I numeri non mentono, l'edizione di quest'anno ha incassato il record storico di ascolti portando a casa il 31,4% di share a fronte dei 4,3 milioni di spettatori. Un traguardo commentato anche dallo stesso Bisciglia, che ha ringraziato il pubblico con un video ironico pubblicato sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Non solo Clerici, anche Ema Stokholma ha usato "X" per commentare il programma. Il pensiero in questo caso è rivolto ai fidanzati, definiti dalla speaker "aggressivi e violenti". "Uno spacca tutto, l’altro sbatte le porte fino a romperle, un altro addirittura si picchia da solo", scrive Ema sottolineando l'anormalità di "reagire così per paura".
I maschi sono parecchio aggressivi e violenti vedo… uno spacca tutto, l’altro sbatte le porte fino a romperle, un altro addirittura si picchia da solo. Non è normale reagire cosi che paura raga#temptationisland
— ema stokholma (@emastokholma) July 17, 2025
Intanto cresce l'attesa per il gran finale che andrà in onda questa sera sempre in prima serata su Canale 5, in cui scopriremo l'evolversi delle vicende dei protagonisti, a un mese di distanza dalla fine del programma. Al termine della puntata di ieri sera, Filippo ha già messo le mani avanti anticipando al pubblico imperdibili colpi di scena.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy