IL PERSONAGGIO
Samira Lui
Torna come tutte le sera La Ruota della fortuna che sta collezionando record di ascolti. La protagonista indiscussa è la valletta di Gerry Scotti, Samira Lui. Nata a Udine il 6 marzo 1998, cresciuta con la sola madre, che definisce la sua colonna portante: "È stata brava a non farmi sentire la mancanza di un padre", ha raccontato durante il Grande Fratello. Alta 1,78 m, con occhi scuri e capelli castani, ha alle spalle un diploma da geometra e una formazione universitaria in cinema.
Visualizza questo post su Instagram
Sui social esplodono commenti positivi e c'è chi scrive: "Sei bellissima, carina, simpatica e gentile, finalmente una brava ragazza che mancava da tanto tempo, quando ti vedo in televisione emani tutto il bene del mondo, tanti complimenti", "Tu e Jerry siete una coppia della tv di una simpatia veramente speciale. Tenete tanta compagnia". Samira sul suo profilo ha pubblicato di recente delle foto di quando era bambina ed era già vicina al mondo della danza e dello spettacolo e scrive: "Quella bambina sognava senza sapere i perché, io ricordo quei sogni per non perdere i miei… sogni troppo grandi per le nostre tasche, ma abbastanza cuore per portarli ovunque".
Visualizza questo post su Instagram
Se per lei è una pioggia di commenti positivi, non è proprio la stessa cosa per il conduttore, perché tra gli utenti, c'è chi commenta: "Ma presenta Gerry Scotti, strano, era tanto che non si vedeva: Striscia, la botola, la ruota... Fategli dire anche Tg5, che schifo!". Come sempre i giudizi sono molteplici e diversi, ma alla fine ciò che conta è come va il programma e per ora sembra godere di ottima salute!
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy