Tv
"Vuoi uscire dal programma solo o con Denise?", alla domanda di rito di Filippo Bisciglia al termine del falò di confronto tra Marco e la sua compagna, il fidanzato ha espresso ripetutamente la volontà di lasciare il programma da single, lamentando una mancanza di rispetto da parte di Denise per essersi avvicinata al tentatore Flavio Ubirti.
Tra l'uragano di commenti sui social da parte dei fan di Temptation Island, un'amica di lei ha scleto di rompere il silenzio pubblicando sul suo profilo Instagram un video in cui racconta alcuni retroscena sulla relazione tra i due. "Ho deciso di parlare, perchè chi dà tutto in una relazione non merita il silenzio, l'invisibilità o il giudizio.", si legge nell'incipit della descrizione sottostante. "Denise ha cambiato vita per amore, ha scelto la discrezione, ha costruito sogni e progetti con dedizione e rispetto - continua -. Ma oggi viene attaccata e denigrata pubblicamente. Questo non è giusto".
Visualizza questo post su Instagram
L'amica non tarda a chiarire alcuni punti sconosciuti al pubblico, affermando che mentre Marco si trovava a Ibiza per lavoro, Denise rimaneva a casa "con dei malesseri importanti", dichiara nel video. La ragazza racconta anche di un episodio in cui la fidanzata lo raggiunge a sorpresa, cosa che il fidanzato pare "non aver apprezzato", sottolineando il fatto che "le vietava di andare nei locali in cui lavorava". Poi, il dettaglio sul silenzio social per cui Marco "non ha mai postato una foto con Denise, in quattro anni di relazione".
"Non possiamo restare zitti quando una persona che ha amato con tutto il cuore viene trattata come se fosse nulla - continua l'amica nella descrizione di Instagram -. Questa è la verità che pochi dicono. Io sto con lei."
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy