CINEMA
Manca sempre meno al terzo capitolo di Avatar dal titolo Fuoco e cenere. Il nuovo film diretto da James Cameron uscirà nelle sale italiane il 17 dicembre e ieri, lunedì 28 luglio, la Walt Disney ha diffuso il primo trailer ufficiale della pellicola.
Dopo il successo de La via dell'acqua del 2022 che ha presentato ai fan del franchise nato nel 2009 il mondo marino dei Metkayina, il nuovo capitolo della saga promette di mostrare: "una Pandora come non l’avete mai vista. È un’avventura folle e un banchetto per gli occhi, ma ha anche un impatto emotivo più forte che mai" - ha detto Cameron al D23 Expo 2024.
Visualizza questo post su Instagram
Al centro della trama ci saranno ancora Jake Sully - interpretato da Sam Worthington - e Neytiri - Zoe Saldaña - che guideranno la propria famiglia in una realtà sempre meno stabile. Nel cast torneranno volti noti come Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet - nel ruolo di Ronal. Mentre tra i nuovi arrivati ci saranno Oona Chaplin, Cliff Curtis, Britain Dalton, Trinity Bliss, Jack Champion e Bailey Bass.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy