Mercoledì 17 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

LA VICENDA

Sarah Toscano si spaventa durante l'esibizione di Amarcord e scoppia a ridere. Sui social: "Brava, semplice e spontanea"

Annalisa Ercolani

29 Luglio 2025, 11:56

Sarah Toscano si spaventa durante l'esibizione di Amarcord e scoppia a ridere. Sui social: "Brava, semplice e spontanea"

Sarah Toscano

Sarah Toscano si spaventa durante la sua esibizione di Amarcord e scoppia a ridere. Tutto questo è successo ieri, lunedì 28 luglio, durante l'esibizione di Battiti Live su Canale 5. Il video fa il giro del web e la cantante riceve commenti positivi: "Almeno non era in playback", "La naturalezza di questa cantante", "Brava, semplice e spontanea", "Iconica". 

Che cosa ha spaventato la vincitrice di Amici? Semplicemente i classici getti di fumo bianco, ormai immancabili in quasi tutti gli spettacoli. La cantante, però, non se li aspettava: dopo un attimo di panico, ha capito subito di cosa si trattava e ha iniziato a sorridere. L’esibizione si è fermata per qualche secondo, giusto il tempo di chiedere scusa al pubblico tra le risate, prima di riprendere a cantare, anche se per un attimo ha fatto fatica a trattenersi dal ridere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nico Insalata (@nicoinsalata)

A esibizione conclusa, Ilary Blasi le ha chiesto cosa fosse successo. Toscano si è avvicinata al bordo del palco e, proprio in quel momento, la regia ha deciso di giocarle un piccolo scherzo: il fumo è ripartito all’improvviso, facendola sobbalzare di nuovo. “Io sono qua, ma non vedo che lì c’è quel coso che sputa fuori il fumo!”, ha spiegato tra il divertito e lo spaventato.

Curiosamente, pochi giorni fa era successa una scena simile a Marco Mengoni. Durante uno dei suoi concerti negli stadi, un getto di fiamma lo aveva colto di sorpresa, costringendolo a ripararsi vicino alla scenografia e regalando al pubblico un momento comico.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie