TELEVISIONE
Il primo atto della trilogia finale di Temptation Island stasera in tv martedì 29 luglio su Canale 5. Mediaset propone un’operazione mai tentata prima d’ora, con tre appuntamenti consecutivi di un programma tv: Temptation Island infatti andrà eccezionalmente in onda martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 luglio in prima serata su Canale 5.
Un regalo per telespettatori e appassionati: la trilogia televisiva di un racconto moderno in tre atti, condotto da Filippo Bisciglia, accompagnerà il pubblico fino al gran finale. Le tre serate del docu reality, prodotto da Maria De Filippi con Fascino PGT, porteranno i telespettatori al cuore delle storie, tra emozioni forti, relazioni messe alla prova, decisioni difficili e confronti carichi di intensità.
Partito lo scorso 3 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record fin dalla prima puntata, con un coinvolgimento altissimo anche sui social, dove ha dominato le conversazioni online settimana dopo settimana. La trilogia rappresenta una proposta inedita per celebrare il successo del programma, a chiusura di un mese straordinario che lo consacra – ancora una volta – come fenomeno dell’estate televisiva italiana.
Un nuovo tradimento? Valerio si avvicinerà sempre di più alla single Ary, arrivando a chiudersi in bagno con lei e a baciarla. Sarà poi lui stesso a chiedere un falò di confronto con la fidanzata Sarah, deciso a dirle la verità sui suoi sentimenti per Ary.
La proposta di matrimonio: Antonio, dopo le tensioni delle scorse settimane con la fidanzata Valentina (dovute anche all’esterna tra lei e il single Francesco), sarebbe pronto a fare una proposta di matrimonio durante il falò di confronto.
Visualizza questo post su Instagram
Forti tensioni per altri partecipanti: Angelo verrà ripreso dalle telecamere mentre di notte parlerà con la tentatrice, fatto che sconvolgerà la fidanzata Maria Concetta.
Molto probabilmente ritorneranno Alessio Loparco e Sonia Mattalia per un nuovo confronto dopo la loro rottura nella puntata precedente.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy