Attualità
Jessie Usher sarà al Terni Comics
Jessie T. Usher, attore di fama internazionale noto per il ruolo di A-Train nella serie cult The Boys sarà ospite speciale del Terni Comics 2025 per la sua prima volta in Italia. La manifestazione cittadina dedicata al mondo nerd andrà in scena il 6 e 7 settembre al PalaTerni.
È la prima volta che una star hollywoodiana di questa portata mette piede a Terni, nell’evento giunto alla sua terza edizione, Jessie T. Usher è uno dei volti più riconoscibili della nuova generazione di attori americani. Con il suo carisma e la sua intensità, ha conquistato il pubblico internazionale interpretando A-Train, il supereroe velocista e controverso membro dei Sette nella serie The Boys, diventata un vero fenomeno globale.
Ma la sua carriera non si limita alla tv: nel 2016 è protagonista di Independence Day: Rigenerazione, accanto a Jeff Goldblum e Liam Hemsworth, e nel 2019 affianca Samuel L. Jackson nel reboot di Shaft. Ha inoltre recitato nella serie Survivor’s Remorse, prodotta da LeBron James. “Durante il Terni Comics 2025 - fanno sapere gli organizzatori - Jessie T. Usher incontrerà i fan, firmerà autografi e sarà disponibile per sessioni fotografiche”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy