Mercoledì 17 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

calcio

Milan, oggi l'amichevole contro il Liverpool. Perché la partita con l'Arsenal è finita ai rigori

Ilaria Albanesi

26 Luglio 2025, 10:16

Milan, oggi l'amichevole contro il Liverpool. Perché  la partita con l'Arsenal è finita ai rigori

Il Milan scenderà in campo oggi, sabato 26 luglio, contro il Liverpool - nella seconda amichevole estiva della tournée asiatica. I rossoneri affronteranno i campioni d'Inghilterra di Arne Slot alle 13.30 (ora italiana), a pochi giorni di distanza dalla sfida contro l'Arsenal dove la squadra di Massimiliano Allegri è stata sconfitta per 1-0 nei regolamentari, per poi vincere ai rigoriMa perché una sfida che si è conclusa nei novanta minuti si è decisa con i tiri dagli undici metri?

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Dopo una partita decisa dalla rete di Bukayo Saka nel secondo tempo, le due squadre hanno comunque disputato una serie di rigori. Secondo quanto riportato da goal.com i tiri dagli 11 metri sarebbero stati previsti da un accordo pre-partita volto a testare i rigoristi.

Liverpool-Milan: dove vederla

Liverpool-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Milan TV, il canale ufficiale del club rossonero, visibile su DAZN per i suoi abbonati e sul canale 230 di Sky per chi ha un abbonamento attivo. 

Le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3) Mamardashvili; Frimpong, Konaté, Gomez, Tsimikas; Gravenberch, Endo, Jones; Salah, Nunez, Ngumoha. All. Slot

Milan (3-5-2) Terracciano; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Musah, Bartesaghi; Leao, Pulisic. All. Allegri

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie