SPETTACOLO
Agosto ricco di novità su Netflix. Si parte venerdì 1° luglio con il romanticismo di Il mio anno a Oxford, la commedia diretta da Iain Morris ispirata all'omonimo romanzo di Julia Whelan.
Visualizza questo post su Instagram
Da mercoledì 6 agosto l'attesissima prima parte della seconda stagione di Mercoledì, la serie tv sulla Famiglia Addams diretta da Tim Burton. La seconda e ultima parte sarà, invece, disponibile sulla piattaforma a partire dal 3 settembre 2025.
Venerdì 15 agosto è il turno de La notte arriva sempre, film tratto dal bestseller omonimo di Willy Vlautin che racconta della storia di Lynette - interpretata da Vanessa Kirby.
Da giovedì 21 agosto saranno disponibili la serie televisiva Hostage e il film Bob Marley: One love, che narra la vita del celebre cantautore giamaicano.
Dal 22 agosto esce la prima stagione della commedia animata Long Story Short - dalla penna dell'ideatore di BoJack Horseman, la serie racconta le vicende di una famiglia attraverso gli occhi dei fratelli, dall'infanzia all'età adulta e viceversa.
Martedì 26 agosto è il turno di Priscilla, il film diretto da Sofia Coppola tratto dalle memorie del 1985 Elvis and Me scritte da Priscilla Pesley.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy