Musica
Francesco Gabbani a Sampeyre per il “Dalla tua parte Summer Tour 2025”
Il cantautore toscano Francesco Gabbani ha sorpreso ancora una volta i suoi fan durante una delle tappe del suo “Dalla tua parte Summer Tour 2025”. Prima di salire sul palco, Gabbani ha deciso di raggiungere a piedi il luogo del concerto, percorrendo lo stesso sentiero nel bosco scelto dal pubblico per arrivare all’evento. Un gesto spontaneo, che ha permesso all’artista di stringere il legame con i suoi fan. Durante il tragitto, Gabbani ha chiacchierato, riso e cantato insieme a loro, trasformando una comune camminata in un’esperienza unica, terminata con il suo arrivo diretto sul palco.
Visualizza questo post su Instagram
Un'energia che è proseguita anche durante il concerto, specialmente nell'esibizione sulle note di “Viceversa”, quando Gabbani è sceso tra il pubblico, continuando a cantare in mezzo alla folla. Dopo il grande successo del tour invernale nei palazzetti, partito con un sold-out all’Unipol Forum di Milano il 19 dicembre 2024 e concluso il 17 aprile al Palazzo dello Sport di Roma, Gabbani è tornato a viaggiare per l’Italia con il “Dalla tua parte Summer Tour 2025”. Il tour, che prende il nome dal suo sesto album in studio rilasciato a febbraio, sta conquistando il pubblico italiano con una serie di live che promettono il pieno di energia ed emozioni.
Visualizza questo post su Instagram
Il gran finale del tour è già attesissimo: il 1° ottobre 2025, Francesco Gabbani si esibirà in un concerto-evento all’Arena di Verona, una serata che promette di essere memorabile. La data celebrerà i dieci anni dall’uscita di “Amen”, il brano che nel 2016 lo consacrò vincitore delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo, segnando l’inizio di una carriera costellata di successi. Per l’occasione, Gabbani ha annunciato una scaletta unica, con arrangiamenti orchestrali che rivisiteranno i suoi brani più amati, arricchiti da sorprese dedicate ai fan più fedeli. Sul palco dell’Arena, ci saranno anche numerosi ospiti i cui nomi verrano svelati quanto prima.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy