Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

moda

La nuova stylist di Kate Middleton? Ecco chi è la favorita al ruolo

Samira Solimeno

18 Luglio 2025, 20:04

La nuova stylist di Kate Middleton? Ecco chi è la favorita al ruolo

Ginnie Chadwyck-Healey e Kate Middleton

Risale a pochi giorni fa la notizia che Natahsa Archer, storica stylist di Kate Middleton ha deciso di lasciare il suo incarico dopo 15 anni al fianco della principessa del Galles.

Ora, sui tabloid e periodici inglesi sono iniziate le scommesse su chi potrebbe rimpiazzare Archer nel difficilissimo compito di seguire ogni singola apparizione pubblica della futura regina d'Inghilterra. Sia Tatler che Hello!, due delle maggiori pubblicazioni del paese, sono d'accordo sullo stesso nome: Ginnie Chadwyck-Healey.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da VCH Style (@ginniech00)

Chadwick-Healey sarebbe indicata per il ruolo non solo perché ha già lavorato in passato con Kate Middleton, ma anche perché è una figura ben inserita nel contesto della Royal Family. Ma chi è questa stylist?

Vita privata

Virginia Chadwyck-Healey, è la figlia del terzo Lord Strathalmond e curiosamente ha un paio di punti in comune con la principessa del Galles: entrambe hanno studiato storia dell'arte al St. Andrews's College e proprio lì hanno incontrato il loro futuro marito. Virginia e Oliver Chadwick-Healy vivono nel Berkshire insieme ai loro tre figli: Nany, Maggie e Walter.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da VCH Style (@ginniech00)

Carriera

Chadwick-Healey si è costruita un curriculum di tutto rispetto nel mondo della moda dopo aver lavorato per ben 12 anni da British Vogue. Nel 2018 la stylist ha lanciato VCH Style un servizio di consulenza per brand specializzato in diverse aree, dall'organizzazione di eventi alla creazione di contenuti.

Il rapporto con Kate

Virginia e Kate si conoscono dai tempi dell'università e negli anni sono rimaste in buoni rapporti non solo perché nel 2011 la stylist e il marito sono stati invitati al matrimonio dei principi del Galles, ma anche perché Kate l'ha scelta come sostituta di Natasha Archer nel 2019 durante il periodo di maternità di quest'ultima.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie