Incendio sul palco del Festival Tomorrowland
A soli due giorni dall'apertura dei cancelli del Tomorrowland, - il festival di musica elettronica più grande del mondo - un violento incendio è divampato sul palco principale, scatenando il panico tra gli oltre mille addetti ai lavori. Il tradizionale evento che si svolge ogni anno a Boom, in Belgio, quest'anno dovrà fare i conti con i severi danni causati dalle fiamme. L'incendio, divampato ieri pomeriggio intorno alle 16.00, ha prodotto una gigantesca colonna di fumo visibile a lunga distanza.
TOMORROWLAND ON FIRE
— Desiree Rugani (@desireerugani) July 16, 2025
O palco principal do Tomorrowland foi tomado por um grande incêndio.
O festival belga deveria começar na sexta-feira
Via: @visegrad24 pic.twitter.com/Xdo59zzCHm
Nonostante il mainstage sia andato distrutto insieme a molte delle scenografie precedentemente allestite, gli organizzatori rassicurano su Instagram i 400 mila spettatori attesi: "Nessuno è rimasto ferito. Possiamo annunciare che il "Dream Ville" (campeggio) aprirà giovedì 17 come da programma. Tutte le attività del Global Journey a Bruxelles e Anversa rimarranno invariate”.
Nel frattempo: “Siamo concentrati sulla ricerca di soluzioni per il weekend del festival (venerdì, sabato e domenica) – continua lo staff – Ulteriori aggiornamenti e informazioni saranno comunicati il prima possibile”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy