Serie tv
I toni cupi e caldi dell'autunno e il nostalgico sapore degli anni '80, se si aggiunge anche uno scenario fantasy diventa semplice indovinare di quale serie tv si sta parlando. L'attesissima "Stranger Things" tornerà sul piccolo schermo con il suo capitolo conclusivo. A renderlo ufficiale è la piattaforma streaming Netflix che ha annuncia oggi il teaser trailer ufficiale della quinta e ultima stagione, divisa in tre volumi.
Rispetto ai nove episodi della quarta stagione, la quinta ne avrà otto e saranno raggruppati in tre volumi che usciranno in date scaglionate: il Volume 1, il 27 novembre (ep.1-4), il Volume 2 (ep. 5-7) il 26 dicembre e il Finale il primo gennaio 2026. Tutti gli episodi saranno disponibili dalle ore 2 del mattino (orario italiano).
Stando alle prime immagini del trailer lungo oltre due minuti, il temibile mostro Vecna è arrivato a Hawkins. I portali con il "Sottosopra" sono ancora aperti e ora il compito dei protagonisti è trovare e uccidere il demone. Nel frattempo il governo continua a dare la caccia a Undici, costretta a nascondersi di nuovo. Al centro della trama ci sarà la decisiva battaglia finale, in cui i ragazzi dovranno affrontare sfide mai viste prima per combattere l'oscurità insieme per l'ultima volta.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy