storie di hollywood
Julie Ragolia, la fashion stylist che vestiva Pedro Pascal dal 2023, ha recentemente abbandonato il suo ruolo.
Ragolia, che negli ultimi due anni ha aiutato l'attore ad ottenere un'immagine pubblica di successo e una grandissima popolarità ad Hollywood, ha rivelato in un post su X di aver ricevuto minacce di morte da alcuni fan dell'attore.
One of you called for my death because you didn’t like Pedro’s outfit. I’m not even going to comment on individual taste or one’s personal preferences. I’m just going to let you sit with your obsession.
— Julie Ragolia (@julieragolia) April 20, 2025
Tutto è nato a seguito di un'apparizione pubblica di aprile di Pascal. L'attore si era presentato sul red carpet di un evento in Giappone dedicato a Star Wars indossando un paio di stivali al ginocchio di pelle abbinati a dei bermuda. Pare che alcuni fan non abbiano affatto gradito il look e che abbiano riversato la propria frustrazione nei confronti della stylist Jullie Ragolia.
Hi, I’m Julie, slutty boot pusher since 2023. pic.twitter.com/TjNzjhyUtt
— Julie Ragolia (@julieragolia) April 18, 2025
Ragolia ha successivamente lasciato il suo incarico di stylist di Pedro Pascal, ma ha recentemente specificato a GQ che la sua scelta non è stata dettata dalle minacce ricevute, raccontando alla rivista:
"Sono una storyteller, quindi ho raccontato una storia su come gli uomini di una certa età possano continuare ad essere sexy. Dopo Cannes è stato un buon momento per separarci".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy