Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

musica

Justin Bieber e la discussa canzone Go Baby sulla moglie Hailey: ecco a cosa si riferisce il brano

Samira Solimeno

12 Luglio 2025, 20:13

Justin Bieber e la discussa canzone Go Baby sulla moglie Hailey: ecco a cosa si riferisce il brano

Immagine promozionale di Swag

Nella giornata di venerdì 11 luglio Justin Bieber ha rilasciato a sorpresa il suo nuovo album Swag, il primo progetto discografico del cantante canadese da più di quattro anni. Nonostante il mancato preavviso, l'album ha debuttato con numeri notevoli su diverse classifiche internazionali, grazie al fandom di Bieber, ma anche grazie ai commenti degli utenti sui social, che in questi mesi hanno seguito la pop-star, tra disavventure social e paparazzi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justin Bieber (@lilbieber)

Tra le canzoni più commentate dell'album c'è il B-side dedicato alla moglie Hailey, intitolato Go Babysoprattutto perché da mesi voci online vedrebbero la coppia sull'orlo della separazione. Tuttavia in Go Baby Bieber smentisce completamente questa teoria, dimostrando il proprio supporto alla moglie.

In una delle frasi della canzone il cantante fa riferimento a quanto Hailey sia sempre sulla bocca di tutti, ma la invita a fregarsene della commedia messa in piedi dagli hater: "She Keeps 'em talking, it's just comedy. Just block it".

Ma la strofa più commentata della canzone è un'altra e fa riferimento ad uno dei trend popolarizzati negli ultimi mesi dalla signora Bieber, ormai diventata un'affermata personalità nel mondo beauty, grazie al suo brand Rhode:

"That's my baby, she's iconic, iPhone case, lip gloss on it".

 

La modella e imprenditrice ha iniziato in tempi recenti a fotografarsi con una custodia in silicone per iPhone del suo marchio Rhode, articolo pensato per contenere un gloss per labbra, ora lanciato anche da altre aziende.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie