Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

GOSSIP

Gianmarco Steri e Cristina Ferrara allontanano i rumors e pubblicano le foto della vacanza. Sui social: "Lei non mi sembra felice"

Annalisa Ercolani

12 Luglio 2025, 11:50

 Gianmarco Steri e Cristina Ferrara allontanano i rumors e pubblicano le foto della vacanza. Sui social: "Lei non mi sembra felice"

Gianmarco Steri e Cristina Ferrara

Nonostante le voci insistenti che parlavano di una coppia fake o di una relazione nata per convenienza, i fatti sembrano raccontare un’altra verità. Gianmarco Steri e Cristina Ferrara continuano a frequentarsi, e anzi, si concedono la loro prima vacanza all’estero insieme, scegliendo come meta la romantica isola di Santorini.

Le immagini condivise sui social parlano chiaro: tra i due c'è complicità, sorrisi e vicinanza. Un’intesa che sorprende, soprattutto se si pensa a come tutto è iniziato, negli studi di Uomini e Donne, tra dubbi e sospetti su una scelta poco sentita. C'è chi commenta sotto i post: "Lui mai un sorriso. Un copia e in colla in tutte le foto!" riferendosi all'espressione di Gianmarco. Altri utenti scrivono: "Lei non mi sembra felice", ma ricordiamo che i social non sono la realtà a volte e quindi non dovremmo giudicare sulla base di una foto. Dall'altra parte infatti c'è chi ha sempre creduto nella coppia.

Gianmarco, barbiere romano ha preso un volo con la sua fidanzata, dimostrando che – almeno per ora – la relazione prosegue lontano dai riflettori della tv. Chi li ha incontrati sull’isola greca li descrive come una coppia affiatata, serena, intenta a godersi ogni momento insieme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianmarco Steri (@gianmarco.steri)

Resta da capire se questo legame, nato sotto i riflettori e cresciuto sotto l’occhio vigile dei social, riuscirà a superare la prova del tempo. Ma intanto, i followers osservano e commentano, seguendo ogni mossa della coppia con curiosità. L’estate è lunga e chissà che non riservi qualche sorpresa.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie