Spettacolo
Nato l'11 luglio del 1990, Achille Lauro festeggia oggi il traguardo dei 35 anni. Il regalo più bello è sicuramente la notizia del sold out per il concerto allo Stadio Olimpico, annunciato con un anno di anticipo sul palco del Circo Massimo. Un compleanno indimenticabile segnato da una collezione di successi inarrestabili: dopo il tutto esaurito per le date del Tour dei Palazzetti 2026 (restano disponibili solo le seconde tappe di Bologna e Torino), il cantante ottiene le certificazioni oro per l'album "Comuni Mortali" e il brano "Amor". Nel frattempo, il brano sanremese "Incoscienti Giovani" rimane il più venduto nella prima parte del 2025. A chiudere il cerchio anche lo storico singolo della sua discografia, "1969", che pochi giorni fa ha ottenuto il triplo disco di platino.
Oggi il pensiero va ai fan che diventano sempre più numerosi: "Dirvi quello che provo è impossibile. L'amore che mi state dando è troppo grande da raccontare. Che magia la musica. Per sempre noi. Per sempre vostro. Per sempre grato", ha scritto il cantante in un post su Intagram - . "Il nostro primo Stadio, i due Circo Massimo, il tour dei Palazzetti, 1969 tre Platini. Che momento magico. Sono senza parole".
Visualizza questo post su Instagram
Ma è alla mamma Cristina Zambon, che rivolge la prima dedica sotto a una foto d'infanzia: "35 anni oggi. Dedicati a mia madre, alla mia famiglia, alla mia squadra. A noi che ci conosciamo anche se non ci conosciamo. A noi che cresciamo insieme. Sto leggendo i vostri messaggi. Vi amo con ogni parte di me. Non potevo chiedere di più. Se ti mancherà dirmi 'Torna presto, amor'. Me so' fatto grande", si legge nel post sul profilo social dell'artista, commentato dall'affetto di colleghi e fan.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy