TELEVISIONE
Le Pari e Patta
Cambio di guardia con gli Appuntamenti, ora è la volta di le Pari e Patta, che vincono per la seconda volta a Reazione a catena. Nella puntata di ieri hanno portato a casa 7.875 euro indovinando la parola completo nella catena composta da batteria e sci. La nuova squadra è composta da tre sorelle: Sara, Stella e Valentina. Sul web come al solito c'è chi le adora e chi preferiva altre squadre, ma una cosa è certa: alcuni sono impazziti per la concorrente Valentina Celati, che sul suo profilo Instagram non manca di pubblicare selfie tra mare e vacanze.
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto riguarda invece Sara Celati sappiamo che in passato aveva partecipato a L'Eredità vincendo 90mila euro investiti in un viaggio-studio. La concorrente è laureanda in Legge, vive a Lucca ed è tesserata per il circolo di scacchi di Cecina.
Durante la loro primo puntata hanno spiegato la scelta del loro nome: "Noi giochiamo a scacchi da una vita, quasi 15 anni ormai, e quando ci sfidiamo tra noi la maggior parte delle volte finisce in parità". Le Pari e Patta sono state campionesse di scacchi per 4 anni consecutivi della regione Toscana.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy