Spettacolo
Dopo una vita sentimentale sempre sotto ai riflettori, tra divorzi, matrimoni e varie relazioni, Wanda Nara sembra essere pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua vita amorosa. Chiusa la storia con il calciatore Maxi Lòpez e successivamente con Mauro Icardi, la showgirl ha intrapreso una relazione con il rapper L-Gate, anch'essa giunta al termine. Oggi, la scelta ricade nuovamente tra il mondo del calcio. Il fortunato è Ayrton Costa, difensore del Boca Juniors, con il quale la frequentazione sembra essere iniziata sui social. "Mi ha contatta su Instagram", ha dichiarato la showgirl alla giornalista Yanina Latorre durante il programma argentino "LAM", aggiungendo che ad oggi non c'è stato ancora nessun contatto fisico.
Lei 38 anni, lui 26 ancora da compiere (12 luglio). La carriera di Ayrton nasce nell’Independiente, ha giocato nell’Anversa prima di tornare al Boca Juniors. Oltre al calcio, nel 2018 è stato coinvolto con il fratello in una rapina a Bernal: sono stati arrestati e poi scagionati poiché non erano armati e la refurtiva venne recuperata. Inoltre, è stato testimone in un caso di omicidio in cui l'imputato è suo fratello, ma nessuna accusa nei suoi confronti.
Gli indizi sul flirt tra i due è arrivato, come spesso accade, da alcune foto postate sui social. Stando a quanto ricostruito nel programma: "Wanda ha recentemente pubblicato delle immagini nelle quali si trova in una Mustang con una scritta. La stessa macchina appare anche nel profilo privato di Costa, anche la targa coincide. Per non parlare dello stesso anello indossato da entrambi negli ultimi giorni". Spalle al muro per la showgirl che ha confermato la frequentazione, ancora agli inizi.
Se per i due neo amanti tutto sembra andare a gonfie vele, c'è anche chi ha dovuto ingoiare un boccone amaro. Si tratta dell'ex fidanzata del calciatore, la modella Candela Oyarzabal. I due avevano da poco concluso la loro relazione e sembra che tra i motivi ci fosse proprio Wanda. Il commento della modella sulla neo coppia non lascia fraintendimenti: "Hai scambiato un Rolex per un Casio", riprendendo la canzone di Shakira dedicata all'ex compagno Gerard Piquè.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy