cinema
Anne Hathaway
Il prossimo film da protagonista di Anne Hathaway si chiama Mother Mary ed è stato il ruolo più difficile della sua carriera. L'attrice Premio Oscar vestirà i panni di una pop star descritta come un ibrido tra Lady Gaga e Taylor Swift e sembra che durante le riprese del film Hathaway non abbia solo rispolverato le sue doti canore, ma abbia anche dovuto affrontare delle nuove sfide come attrice.
Visualizza questo post su Instagram
Hathaway ha raccontato in un'intervista a Vogue che ha dovuto "presentarsi come una dilettante" sul set per interpretare al meglio il proprio ruolo ed esplorare nuovi lati oscuri di se stessa. Il regista del film David Lowery ha inoltre dichiarato che l'attrice avrebbe avuto addirittura un crollo durante una delle scene finali scusandosi in anticipo con la sua collega di scena Michaela Coel per la sua performance brutale.
Visualizza questo post su Instagram
Mother Mary è descritto come un melodramma epico incentrato sulla relazione tra la pop star Mother Mary (Anne Hathaway) e la stilista Sam, interpretata dall'attrice ed autrice britannica Michaela Coel. Il regista David Lowery ha citato come ispirazione per il film Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola. Lowery ha inoltre descritto l'opera come qualcosa di "molto strano" e ha aggiunto che realizzarla "è stato come girare Apocalypse Now.
Visualizza questo post su Instagram
Mother Mary è un film prodotto dalla casa di produzione A24, ormai diventata una garanzia per i film indipendenti di genere weird e horror. La cantante Charli XCX e il musicista e produttore discografico Jack Antonoff, che lavora attualmente con Taylor Swift e Sabrina Carpenter, hanno collaborato alle canzoni originali del film.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy