NOVITA'
Belen Rodriguez e la maschera intima
La cura del corpo passa anche dalle zone più intime. Ne è convinta Belen Rodriguez, che nella sua nuova linea di cosmetici non ha incluso solo prodotti per il make-up, ma anche per la skincare, come la maschera intima che sta facendo discutere e divertire i social. A far scoppiare la curiosità del pubblico è stato un post su Instagram in cui l’imprenditrice e conduttrice argentina si è mostrata mentre indossa la maschera. Uno scatto che in poche ore ha raccolto centinaia di like e commenti, tra entusiasmo, stupore e ironia. "Ti sembrerà troppo. È esattamente il punto. Scopri Mia Libre, la nuova maschera vulvare pensata per la parte più intima – e troppo spesso dimenticata – del tuo corpo. Perché non esiste troppo, quando si parla di te", si legge nella didascalia che accompagna la pubblicità.
Visualizza questo post su Instagram
L’immagine condivisa da Belen, va detto, non ha nulla di volgare: visivamente è simile a una classica foto in slip. La maschera intima è un prodotto già presente sul mercato e utilizzato da altri brand da alcuni anni, a conferma del crescente interesse per il benessere intimo femminile e per una cura completa del corpo, anche in quelle zone che spesso vengono considerate ancora un tabù.
Visualizza questo post su Instagram
Belen non ha dunque inventato nulla di inedito, ma come spesso accade quando è lei a esporsi in prima persona, il contenuto è diventato immediatamente virale. A dare il via ai commenti, la madre di Belen, Veronica Cozzani, con un sorprendente: "Azz" seguito da tre cuori rossi. Una trovata di marketing provocatoria, certo, ma che continua a porre al centro il tema della consapevolezza e della libertà nella cura del proprio corpo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy