Spettacolo
È tempo di vacanze anche per Pulp Podcast che chiude i battenti per la pausa estiva di luglio e agosto. A dare l'annuncio sono stati proprio Fedez e Mr Marra con un video sul loro canale Youtube che inizialmente aveva messo in allarme i fan alludendo a una chiusura definitiva del format. "Tiriamo le somme di questa stagione di Muschio" esordisce Fedez in prima battuta, con uno scivolone che è stato subito sottolineato dal rapper stesso: "Ho detto veramente Muschio? Va beh dai, da lì siamo partiti e adesso siamo arrivati a Pulp".
Arriva subito il ringraziamento a Marra "perché sono la componente instabile nella coppia - specifica Fedez .- Partivamo da un podcast che stava in piedi per miracolo con una shi*storm in atto dove abbiamo dovuto chiudere gli occhi e tapparci le orecchie". Ricordano episodi difficili da gestire a causa delle "conseguenze legali, specialmente per me che ogni tanto mi lascio andare", aggiunge il rapper milanese tirando in ballo anche "l'immagine pubblica da sconfitti" che la stampa gli aveva additato ritraendolo spesso come "un criminale internazionale".
Fedez racconta il periodo difficile e le puntate in cui "non ero lucidissimo". Mr. Marra entra in sua difesa e si congratula con lui: "Federico quando c’è da lavorare e tirare dritto, si impegna fino all’ultimo". Nonostante le evidenti difficoltà infatti, il rapper non ha "mai saltato una puntata".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy