Nella mente di Narciso torna con un nuovo appuntamento, in onda stasera in tv sabato 5 luglio su Rai 2, dalle 23.15. Roberta Bruzzone analizza e approfondisce il delitto di LauraZiliani, e i suoi protagonisti, mettendo in evidenza la dinamica familiare che l’ha contraddistinto ed evidenziando i tratti narcisistici delle personalità coinvolte. Era l'8 maggio 2021 quando è stata narcotizzata e soffocata a Temù - in provincia di Brescia - dalle figlie Silvia e Paola Zani, insieme al loro amante Mirto Milani.
Puntata dopo puntata, supportata da una griglia che raccoglie tutte le caratteristiche specifiche del narcisista patologico, la criminologa e psicologa forense indaga le personalità degli assassini al centro delle vicende raccontate, per fornire al pubblico un manuale di istruzioni per riconoscere e allontanare preventivamente possibili figure negative. La serie, tra i format più amati su RaiPlay, è stata apprezzata anche dal pubblico di Rai 2: sabato 28 giugno, in seconda serata, ha registrato il 5.6% di share. Il forte interesse del pubblico ha generato anche un effetto traino sull’intera collection in piattaforma.
Nella mente di Narciso è una produzione di La Casa Rossa per Rai Contenuti Digitali e Transmediali, direttore Marcello Ciannamea, con la regia di Serena Pasquali Lasagni. E’ in onda ogni sabato in seconda serata su Rai 2, con due puntate a settimana. Il boxset della serie è disponibile su RaiPlay.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere dell'Umbria - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy