Spettacolo
I gossip e le voci di corridoio non sono più necessari, a far luce sulla loro tormentata storia d'amore sono stati proprio Katy Perry e Orlando Bloom, i quali hanno congiuntamente comunicato la fine della loro relazione al Daily Mail e People. L'attore si è infatti presentato al recente matrimonio dei Bezos senza il suo "più uno", mentre la pop star si esibiva in Australia per il suo Lifetimes Tour, durante il quale non sono mancate le lacrime e il ringraziamento ai fan per "esserci sempre stati".
Mesi difficili per la cantante, definita "profondamente frustata" da un insider. Dopo l'album 143, non particolarmente apprezzato dal pubblico e dalla critica, una tournèe giudicata insipida, l'addio ad American Idol e i commenti negativi per aver partecipato al volo spaziale Blue Origin, la pressione è aumentata. Nel frattempo Bloom cercava un punto di incontro tra gli impegni cinematografici e la gestione della figlia.
I mesi di tensione non hanno tuttavia distolto l'attenzione sulla loro figlia Daisy per la quale hanno deciso di mantenere un rapporto stabile e pacifico. Anche se il sogno d'amore tra la coppia vip è finito, non si può dire altrettanto per il loro ruolo genitoriale e la volontà di crescere insieme la bambina.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy