televisione
Filippo Bisciglia è alla guida di Temptation Island dal 2022. Diventato un volto noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello, il suo nome è ormai inevitabilmente legato all'isola dei tradimenti e, ironia della sorte, proprio nella casa più spiata d'Italia la sua storia si è intrecciata con un'infedeltà finita sotto i riflettori di Canale 5.
Visualizza questo post su Instagram
Era il 2006 quando Filippo Bisciglia si avvicinava al mondo dello spettacolo entrando nella casa più spiata d'Italia. Ed è proprio nel reality, allora condotto da Alessia Marcuzzi, che il conduttore è stato protagonista di un tradimento. Bisciglia era fidanzato con Flora Canto, che poco dopo sarebbe diventata famosa come tronista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.
Durante la sua permanenza nella casa, il conduttore tradì la compagna con un'altra coinquilina, Simona Salvemini. I due si lasciarono e, in modo simile a quanto avviene a Temptation Island durante il falò di confronto, Alessia Marcuzzi annunciò a Bisciglia la presunta nuova relazione di Canto mostrandogli immagini scattate da paparazzi in cui lei era in compagnia di un altro uomo.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il tradimento, Flora Canto partecipò a Uomini e Donne con l'intento di "voltare pagina, ma ora è acqua passata. Filippo non lo sento più. A ogni modo l'esperienza da Maria De Filippi mi è servita a capire tante cose. E poi, con i soldi guadagnati dalle serate, ho potuto seguire corsi di recitazione e dizione: il mio pallino da sempre. È stata una strada tutta in salita e ho ricevuto anche tante porte in faccia" - ha raccontato l'attrice a DiPiù.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy