televisione

Reazione a catena, le Trerapiste non indovinano la parola e perdono 2.360 euro. Sui social partono i commenti: "Continuando così, usciranno presto dal gioco"

Scopri da dove nasce il nome della squadra e il tatuaggio della giocatrice Francesca Di Pillo condiviso con la collega e amica Virginia Di Bernardo sui social

Annalisa Ercolani

02 Luglio 2025, 18:25

Reazione a catena, le Trerapiste non indovinano la parola e perdono 2.360 euro. Sui social partono i commenti: "Continuando così, usciranno presto dal gioco"

Le Trerapiste

Le Trerapiste sbagliano la parola e perdono 2.360 euro, ma si confermano ancora le campionesse in carica di Reazione a Catena dopo aver battuto i Tiri Liberi. Sui social partono come al solito commenti e giudizi, come: "Stasera hanno veramente buttato soldi sia nella catena che nella risposta finale che era quasi scontata tanto era facile", oppure "Finite le smorfie, continuando con questo andazzo, usciranno presto dal gioco". C'è anche chi sostiene che: "E' un gioco, ci si diverte lo stesso non è che hanno buttato i soldi". 

La squadra è formata da Francesca Di Pillo, Virginia Di Bernardo e Francesca Ricci, tre colleghe di Roma che svolgono il lavoro di terapiste, da qui la scelta di questo nome. Nelle storie Instagram Francesca Di Pillo pubblica la foto di un tatuaggio, protagonista un corno porta fortuna, il numero 16 e due stelle, condiviso con l'amica e collega Virginia Di Bernardo.

La storia Instagram di Francesca Di Pillo

Le altre due giocatrici hanno chiuso il profilo social che prima era pubblico, ma avendo curiosando prima, possiamo dire che amano viaggiare e condividere i momenti significativi della vita con la propria famiglia e fidanzati.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy