vite da ricchi
Dal profilo Instagram As Ever
As Ever, il marchio di prodotti lifestyle di Meghan Markle sta andando a gonfie vele al momento: nelle ultime settimane ha venduto moltissime marmellate e barattoli di miele e il vino rosé introdotto pochi giorni fa è andato sold out nell'arco di circa 1 ora.
Visualizza questo post su Instagram
Eppure la Duchessa di Sussex continua a commettere un errore dietro l'altro nella gestione del brand. Innanzitutto c'è stata la questione delle marmellate vendute, come si legge sul sito, come un prodotto "ispirato dalla ricetta che Meghan Markle ha perfezionato nella propria cucina".
Visualizza questo post su Instagram
In realtà le marmellate non hanno praticamente nulla di artigianale dato che sono realizzate, come riportato dall'esclusiva del Daily Mail, da The Republic of Tea, che sì, si trova a Montecito, a pochi chilometri dalla residenza di Harry e Meghan, ma è uno stabilimento industriale, che avrebbe prodotto anche le varietà di tè e di miele messe in vendita su As Ever.
Visualizza questo post su Instagram
Anche riguardo alla vendita del vino ci sono state critiche. Il vino rosé venduto sul sito di As Ever al prezzo di listino di 30 dollari a bottiglia, sarebbe in realtà stato reso disponibile solo in set da 3 bottiglie per un totale di 90 dollari, escludendo le spese di spedizione. Eppure nonostante le critiche sul prezzo alto, il vino è andato sold out.
Visualizza questo post su Instagram
Ma allora come mai, con scandali ed errori, il brand sta vendendo bene? As Ever era stato annunciato all'inizio dell'anno con un'anteprima misteriosa che aveva fatto crescere l'attesa per il lancio. Ma è stato il documentario Netflix With Love, Meghan che ha contribuito definitivamente a promuovere l'attività con 12,6 milioni di ore guardate nei primi 6 giorni di rilascio.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy