Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Fortuna

Vince oltre 18mila euro sotto l’ombrellone: il numero fortunato era tra i più insospettabili

Altro che tombola di Natale: il bingo online conquista l’estate italiana e a Rimini arriva il colpo grosso. I dettagli di Agipronews

Ambra Costanzi

30 Giugno 2025, 19:28

Vince oltre 18mila euro sotto l’ombrellone: il numero fortunato era tra i più insospettabili

Bingo90, screenshoot da tombola.it

Cambia la stagione, ma non la voglia di tentare la fortuna. A Rimini, un quarantenne romagnolo ha vinto oltre 18mila euro grazie a una partita di bingo90 giocata su tombola.it. Il colpo è arrivato con l’estrazione del numero 2, chiamato alla trentacinquesima pallina: un momento da film, come quelli che Federico Fellini amava ambientare proprio nella sua città natale.

La notizia, riportata dal sito specializzato Agipronews, è stata confermata da fonti accreditate del settore. Agipronews, tra i principali osservatori del mercato del gioco in Italia, ha sottolineato come la vincita rappresenti un segnale dell’evoluzione continua dei passatempi online, sempre più accessibili e popolari anche nei mesi estivi.

Il bingo online, infatti, non è più solo un passatempo natalizio. Complici app e piattaforme digitali, oggi si gioca in spiaggia, tra un gelato e un tuffo, con la stessa naturalezza con cui un tempo si facevano cruciverba o si leggeva un giallo sotto l’ombrellone.

È così che la tombola torna protagonista, ma in una nuova veste: social, virtuale, immediata. Una moda che fonde ricordi d’infanzia e nuove modalità di intrattenimento, e che conquista sempre più italiani in cerca di leggerezza e magari, come è accaduto a Rimini, anche di fortuna.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie