Mercoledì 15 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Musica

Marracash allo Stadio Olimpico di Roma. Apre Madame, presente anche la voce di Matilda De Angelis. Ecco la scaletta

Claudia Boccucci

30 Giugno 2025, 18:30

Marracash allo Stadio Olimpico di Roma. Apre Madame, presente anche la voce di Matilda De Angelis. Ecco la scaletta

Un tour da 270 mila biglietti venduti, coronato dal "Grazie" pubblicato nella story Instagram del cantante a seguito del concerto del 26 giugno allo stadio San Siro di Milano, dove l'Inter ha omaggiato il rapper tifoso nerazzurro con la maglietta di questa stagione, personalizzata con la scritta Marracash e il numero 10. Ora, è tutto pronto per la penultima tappa del tour allo Stadio Olimpico di Roma. Cancelli aperti dalle 18:00, giù il sipario alle 21:00 e via con Madame che ha inaugurato tutte le date del 2025. 

Nessuna informazione sui nomi degli ospiti a sorpresa sul palco, dove invece sarà presente - solo con la voce - l'attrice Matilda De Angelische impersonificherà l'intelligenza artificiale con cui il cantante si relazionerà durante la sua esibizione. L'ufficialità manca anche per la scaletta dettagliata ma seguendo la scia delle precedenti tappe, i brani dovrebbero essere i seguenti

Power Slap, Gli sbandati hanno perso, Vittima, Sport – I Muscoli, Cliffhanger, G.O.A.T. – Il Cuore, Body Parts – I Denti, Bastavano le briciole, Noi, Factotum, Laurea Ad Honorem, Pentothal, Io, Dubbi, Madame – L’anima (con Madame), Nemesi, Brivido (Guè Cover), Qualcosa In Cui Credere – Lo Scheletro, Crash, Loro, Quelli che non pensano – Il Cervello, Cosplayer, Poco Di Buono – Il Fegato, È finita la pace, Per il tuo bene (con Madame), Crazy Love, Crudelia – I Nervi, Niente canzoni d’amore (con Madame), Mi sono innamorato di un Ai, Lei, Bravi a cadere – I Polmoni, Nulla accade, ∞ Love e Happy End. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie