Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Affari tuoi, Antonio il Presidente non casca nella trappola del dottore ed esulta con 30 mila euro: ecco come è andata

Andrea Pescari

27 Giugno 2025, 21:59

Affari tuoi, Antonio il Presidente non casca alla trappola del dottore ed esulta con 30 mila euro: ecco come è andata

Antonio esulta insieme alla mamma Annamaria dopo aver scoperto di aver vinto 30 mila euro

Cartellate o 30 mila euro sul tabellone, rifiuta il cambio all'ultima chiamata ed esulta. E' finita così la partita di Antonio da Noci, in Puglia, ma per tutti il Presidente. E' finalmente arrivato il turno di uno dei pacchisti più amati dell'ultimo periodo ad Affari tuoi, il game show condotto da Stefano De Martino su Rai 1. Ad accompagnare il ragazzo, 21 anni e studente di Scienze e tecnologie agrarie all'Università Aldo Moro di Bari, la madre Annamaria. Il pacco affidato dal caso ad Antonio è il numero 5. 

Inizia la gara non nel migliore dei modi: in tre chiamate trova sia i 50 mila che i 200 mila euro. Dopo 6 tiri il dottore offre un assegno da 30 mila euro che, il Presidente, rispedisce subito al mittente. Nella seconda manche volano via anche i 300 mila euro, ma la situazione del tabellone rimane abbastanza bilanciata tra pacchi blu e rossi. La seconda offerta del dottore è da 10 mila euro, ma che viene tritata senza pensarci troppo. Nei 5 tiri successivi trova 0 euro, e quindi Antonio chiede di ballare con "tutte le first ladies" sulle note di Anema e core di Serena Brancale, ma anche i 75 mila. Il dottore alza la posta di 5 mila euro, a 15 mila. La risposta è sempre la stessa... 

Ma subito dopo il rifiuto trova i 100 mila e la cifra più alta sul tabellone sono ora i 30 mila euro. E lì rimangono fino al tiro decisivo, l'ultimo. Il dottore prova a tendere la trappola ma il Presidente non ci casca, rifiutando il cambio e affidandosi al pacco che gli ha consegnato "il destino". Scelta più saggia che mai: evita le cartellate, tipico dolce natalizio della tradizione gastronomica pugliese, e torna a casa con i 30 mila euro che erano proprio nel pacco numero 5 per la felicità di Stefano De Martino e di tutto il pubblico che ha assistito alla gara.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie