moda
Donatella Versace
Jonathan Anderson, nominato di recente direttore creativo di tutte le linee di Dior, ha appena rivelato la propria collezione maschile di debutto per la storica maison francese.
Tra i vari invitati del brand, c'era anche Donatella Versace, in una rarissima apparizione durante il mese della moda. La ex direttrice creativa di Versace, che ha da poco inaugurato il suo nuovo ruolo di Global Brand Ambassador del marchio della Medusa, si è presentata in un tubino nero aderente a maniche lunghe, sandali platformi beige, una pochette dello stesso colore e un paio di occhiali scuri, firmati ovviamente Versace, come il resto del suo outfit.
Visualizza questo post su Instagram
Negli ultimi anni Versace è apparsa raramente ad una sfilata di un altro collega, salvo le volte in cui è andata a sostenere i suoi amici più cari, come Pierpaolo Piccioli quando era da Valentino e Riccardo Tisci, ex direttore creativo di Givenchy.
Anche l'apparizione alla sfilata di Dior nasconde una relazione molto importante. Donatella Versace è stata infatti una delle prime persone nel mondo della moda a sostenere Jonathan Anderson: nel 2012 quando Anderson era ancora un nome emergente, Donatella lo scelse per collaborare alla sua linea di Versace Versus. Da allora i due hanno instaurato un rapporto di amicizia e di stima reciproca.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy