cinema
Pedro Pascal
Pedro Pascal è l'attore di Hollywood più richiesto del momento e forse potrebbe aggiungere un altro ruolo alla sua filmografia. Dopo i suoi ruoli ne Il gladiatore II e nella serie televisiva The Last Of Us, l'attore di origini cilene si prepara a dominare il cinema estivo con altre due interpretazioni: quella ne I fantastici 4 - Gli inizi in uscita a luglio e quella in Material Love, commedia romantica di Celine Song in uscita nelle sale italiane a settembre.
Visualizza questo post su Instagram
Ma alcuni pronostici vedrebbero Pedro Pascal anche come possibile interprete del prossimo villain della serie cinematografica di James Bond. Nonostante il film prodotto da Amazon MGM sia ancora in fase di sviluppo e alla ricerca di un nuovo volto per la spia 007, il sito americano Betway riporta che Pascal sarebbe tra i favoriti per il ruolo del cattivo a 4/1.
Visualizza questo post su Instagram
Ma Pascal non è l'unico nome della lista, che riporta subito dietro di lui anche Cillian Murphy con 5/1, l'attore irlandese Barry Keoghan e Giancarlo Esposito, entrambi con 6/1. E se ad interpretare il nuovo cattivo fosse una donna? Betway chiude la lista dei pronostici con Charlize Theron a 10/1.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy