Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Reazione a Catena, i Tiri Liberi si confermano campioni in carica e vincono 59mila euro, sul web è polemica: "Non mettete squadre all'altezza"

Annalisa Ercolani

18 Giugno 2025, 18:30

Reazione a Catena, i Tiri Liberi si confermano campioni in carica e vincono 59mila euro, sul web è polemica: "Non mettete squadre all'altezza"

I Tiri Liberi

Il gioco delle parole che rinfresca la mente torna oggi in tv su Rai 1 con i Tiri Liberi. I campioni ieri sera hanno vinto 59mila euro indovinando carico nella catena composta da pieno e pronto. Il conduttore Pino Insegno, si è subito avvicinato ai giocatori per complimentarsi con loro e Luca, Sabrina e Fabio sono esplosi in un sorriso pieno di gioia, che va oltre alla somma vinta. Dalla prima puntata di questa edizione i Tiri Liberi, si sono confermati per ora imbattibili e sono pronti per affrontare una nuova partita di Reazione a Catena con dei nuovi sfidanti. Considerando la loro bravura, non sarà facile trovare una squadra così preparata e mi chiedo cosa succederà se in questa edizione nessuno riuscirà a batterli. 

Nella puntata di ieri i Metti in Pausa non sono riusciti ad arrivare in finale e sul web sono esplosi i commenti: "Non mettete squadre all'altezza, non c'è gioco e non divertite più!", c'è anche chi afferma: "Non è mai stato facile come quest'anno e anche l'anno scorso! Non c'è paragone con l’edizioni precedenti". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie