televisione
Veronica Gentili con L'Isola dei Famosi
L'Isola dei Famosi torna mercoledì 18 giugno, in prima serata su Canale 5 con un nuovo appuntamento. In studio insieme alla conduttrice Veronica Gentili, ci sarà Simona Ventura nel ruolo di opinionista, mentre dall'Honduras Pierpaolo Pretelli. Questa sarà la puntata cruciale della resa dei conti: tre naufraghi che si sono distinti particolarmente in questa edizione sono finiti al televoto. Chi, tra Teresanna Pugliese, Patrizia Rossetti e Mirko Frezza, dovrà abbandonare il gioco? Inoltre, i concorrenti sull'isola dovranno affrontare un confronto diretto con un televoto lampo contro coloro che hanno deciso di continuare a seguire il gioco sull'ultima spiaggia, la cui esistenza sarà finalmente svelata. Ospiti in studio saranno Giuseppe Cruciani e Scintilla.
Visualizza questo post su Instagram
Durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda il 16 giugno, Selvaggia Lucarelli ha vestito i panni di opinionista speciale e non ha risparmiato frecciate ai protagonisti del reality, in particolare a Mario Adinolfi, già al centro di accesi scontri con Mirko Frezza e Teresanna Pugliese. La tensione tra i concorrenti è salita quando Mirko Frezza ha accusato Teresanna Pugliese di essere un "personaggio televisivo" troppo strategico, mentre nei confronti di Mario Adinolfi ha parlato di "doppia personalità" e di un atteggiamento invadente. Le polemiche tra i naufraghi hanno animato la settimana, preparando il terreno per l’intervento di Selvaggia Lucarelli, che con la sua consueta schiettezza, prima rivolgendosi a Mirko Frezza: "Mi fa abbastanza sorridere che un attore accusi di falsità gli altri. Caro Mirko, mi sembra che tu sia il primo, ti smaschero in cinque secondi, non fare il parac*lo con me".
Successivamente, la giornalista ha indirizzato le sue critiche più dure a Mario Adinolfi: "Le accuse mosse da Mirko a Mario sono perfette. Ha doppie, triple, quadruple personalità. E non si tratta di bodyshaming: le sue personalità pesano più del suo fisico". Lucarelli ha poi aggiunto: "Sull’isola lui sta giocando la parte dell’uomo carismatico, muove gli altri come pedine, con grandissima abilità. Se ne sta seduto tutto il giorno, come le comari di paese, e sparla di tutti, mettendoli uno contro l’altro, in maniera piuttosto diabolica". Non sono mancati momenti di confronto diretto. Lucarelli ha incalzato Adinolfi chiedendogli: "Mario, ma dov’è l’uomo che sui social, in politica, attacca tutti? Con questa aria sorridente… si è spiaggiata la tua personalità sull’isola?". Pronta la replica del giornalista: "Ho sempre attaccato col sorriso, mai con rabbia". Secca la controreplica di Lucarelli: "Perché sei un passivo aggressivo".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy