Domenica 05 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

il personaggio

Caterina Balivo torna con La Volta Buona su Rai 1: scopri le mete preferite della conduttrice da Capri a Boston

Annalisa Ercolani

18 Giugno 2025, 13:50

Caterina Balivo torna con La Volta Buona su Rai 1: scopri le mete preferite della conduttrice da Capri a Boston

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo torna oggi in tv su Rai 1 con La Volta Buona, che quest'anno va in vacanza molto più tardi. La fine infatti è stata spostata al 27 giugno 2025, mentre prima era prevista per la fine di maggio, quindi si sono aggiunte circa 20 puntate. Questo prolungamento è indice di un successo riuscito e la conduttrice deve essere soddisfatta, anche se le vacanze per questa estate si accorciano un po'. La Balivo, come mostrano i suoi social, ama il mare e solitamente trascorre i suoi giorni di relax con amici e famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Sappiamo poco riguardo le mete del 2024 e del 2025, ma non preoccupatevi, abbiamo tutte le informazioni relative al 2023. Infatti sul suo Instagram, la conduttrice ha creato una cartella con le storie inerenti a quell'anno e possiamo vedere che è stata a Capri, a Giannutri, poi Pieve di Marebbe e Bolzano. Mari e monti direi. Andando ancora più indietro possiamo scoprire anche le mete 2022: Ponza, Napoli, Capri, Alpi Apuane e Boston.

Come possiamo notare il mare di Capri non manca mai, forse questa meta è tra le preferite della Balivo anche perché qui si è sposata il 30 agosto 2014 con rito civile. Le foto della sua estate sono piene di selfie con suo marito Guido Maria Brera e con i suoi figli, Guido Alberto e Cora. Chissà dove andrà appena finisce il suo programma e se ancora una volta, condividerà la sua estate con noi sui social

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie