televisione
Nuovo appuntamento con Chi l'ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli in onda questa sera, mercoledì 18 giugno, su Rai 3. Al centro della puntata il giallo di Villa Pamphili, con il tragico ritrovamento dei corpi di una madre e della sua bambina.
Un caso in parte risolto anche grazie alla collaborazione dei telespettatori del programma: in molti avevano notato Francis Kaufmann, alias Rexal Ford, comportarsi in modo strano con la bambina in braccio e visibilmente ubriaco. Il 5 giugno la piccola era ancora viva e lui raccontava che la madre li aveva abbandonati. Federica Sciarelli mostrerà documenti e testimonianze inedite.
Spazio anche al caso di Chiara Poggi: si torna ad analizzare le tracce trovate nella villetta per capire se il delitto possa essere opera di più persone. Sotto le unghie della giovane ci sarebbero due Dna maschili, uno dei quali potrebbe appartenere ad Andrea Sempio, di nuovo al centro delle indagini: quel giorno era davvero lì?
Infine, aggiornamenti sulla vicenda di Nessy, ancora bloccata in Egitto con sua figlia. Tamer si fa vivo con una richiesta clamorosa allo Stato italiano: 56 milioni di euro di risarcimento per essere stato, a suo dire, accusato ingiustamente. E annuncia di essere disposto a perdonare Nessy e tornare con lei in Italia.
Come sempre, in chiusura, appelli, segnalazioni e richieste d’aiuto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy