Attualità
La cattedrale di San Lorenzo a Perugia
Anche le chiese hanno la loro Notte Binaca. Proprio come i negozi- Anche quest’anno l’Associazione Frammenti, in collaborazione con l’Arcidiocesi di Perugia-Città della Pieve e con Isola di San Lorenzo, partecipa all’evento nazionale della “La Notte Bianca delle chiese”, garantendo l’apertura serale di sei chiese del centro storico di Perugia, solitamente chiuse e non visitabili fuori orario.
Sabato 21 giugno dalle ore 20.30 alle ore 23.30 sarà infatti possibile visitare: Cattedrale di San Lorenzo (Piazza IV Novembre), Sant’Agata (inizio Via dei Priori), San Martino del Verzaro (Piazza Morlacchi), Madonna del Riscatto (Corso Vannucci), Santa Maria Nuova (Via Pinturicchio) e San Prospero (Via San Prospero – Don Bosco). Vista la loro vicinanza, e seguendo il giusto itinerario, è possibile riuscire a visitarle tutte nel corso della serata.
In ogni luogo saranno presenti i volontari dell’Associazione Frammenti, che condurranno delle visite guidate gratuite alla scoperta delle bellezze presenti all’interno delle chiese. Non è necessario effettuare alcuna prenotazione.
Per maggiori informazioni:associazioneframmenti21@gmail.com, 3663908721, Pagina Instagram: associazione_frammenti
```
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy