TENNIS
Inizia la stagione sull'erba di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo debutterà contro un qualificato all'ATP 500 di Halle, per difendere il titolo conquistato lo scorso anno contro il polacco Hubert Hurkacz.
Al secondo turno, l'altoatesino potrebbe incontrare Aleksandr Bublik - già avversario di Sinner ai quarti del Roland Garros, dove l'azzurro ha sconfitto il kazaro in tre set (6-1, 7-5, 6-0). Nei quarti di finale, dalla stessa parte del tabellone del numero uno al mondo, troviamo Machac e Hurkacz - contro cui Jannik ha vinto la scorsa edizione di Halle. In semifinale, possibile sfida con uno tra Rublev, Auger-Aliassime o Khachanov, mentre la finale potrebbe essere con uno tra la testa di serie numero due Alexander Zverev o Daniil Medvedev.
L'esordio di Sinner sull'erba di Halle è previsto per domani, domenica 14 giugno, nel doppio in coppia con Lorenzo Sonego. I due azzurri sfideranno Khachanov/Michelsen non prima delle ore 11. Il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go, NOW e TennisTv.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy