Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Money road stasera in tv giovedì 12 giugno su Sky e Tv8. Dalle tagliatelle di Giorgio Locatelli al montepremi: le anticipazioni

Rita Maffei

12 Giugno 2025, 19:59

Money road stasera in tv giovedì 12 giugno su Sky e Tv8. Dalle tagliatelle di Giorgio Locatelli al montepremi: le anticipazioni

Fabio Caressa, conduttore televisivo di Money Road

Money Road, il reality show condotto da Fabio Caressa, è arrivato alla terza puntata e le prove diventano sempre più ardue e faticose. Il nuovo appuntamento, in onda stasera in tv giovedì 12 giugno su Sky Uno (canale 108) e Tv8, seguirà la compagnia delle tentazioni in un tratto molto ostico. Il montepremi, alla partenza della terza puntata, ammonta a 274.050 euro. Tra coloro che hanno intaccato in maniera più pesante la somma iniziale da 300 mila euro ci sono Alessandro e Danielle, che hanno entrambi accetto la tentazione dell'Atm e quindi di trasferire automaticamente 4 mila euro nel proprio conto corrente. Solo uno non ha ancora speso un euro, Alvise.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

A continuare la marcia nella giungla malese ci sono: 

Alessandro Orgiato, 37 anni, Milano – Nato a Lecce, vive a Milano. Autore di contenuti web e consulente creativo, è noto per le sue imitazioni e scherzi social. Frugale per natura, ammette di non accendere il riscaldamento in casa e di scegliere vacanze low-cost. Partecipa a Money Road non per il premio, ma per la sfida.

Benedetta Cinny Cinnante, 53 anni, Milano – Casalinga di origine nobile napoletana, cresciuta tra bon ton e agi. Sportiva, amante dell’enduro e del downhill, ha una forte competitività e vuole vivere Money Road come un’esperienza tutta per sé.

Marco Visconti, 22 anni, Milano – Stylist perfezionista con una passione sfrenata per la moda. Ama il lusso, rifugge i mezzi pubblici e adora il cibo italiano. In giungla vuole dimostrare di saper affrontare la vita senza filtri.

Danielle Madam, 27 anni, Roma – Nata in Camerun, cresciuta in Italia in un istituto religioso, oggi è atleta e cinque volte campionessa nel lancio del peso. Determinata e attenta alle spese, partecipa per misurarsi in un contesto nuovo e sfidante.

Alvise Zambello, 23 anni, Vicenza – Content creator e lavoratore instancabile, è socievole e combattivo. Legatissimo alla madre, se vincesse userebbe il denaro per aiutarla. Per lui Money Road è anche una prova di altruismo.

Roberta Amirante, 47 anni, Roma – Salernitana di origine, ha lasciato una carriera da manager per dedicarsi alla famiglia. È precisa, diretta e metodica. Ama pianificare tutto, anche in mezzo alla giungla.

Grazia Amas, 37 anni, Acireale – Mamma di sei figli e volto social, è conosciuta come “la fruttarola più bella d’Italia”. Spontanea e autentica, non ha mai lasciato la Sicilia e sogna di aprire un’attività gastronomica.

Francesco Steno, 62 anni, Torino – Ex dirigente e oggi musicista, ha un animo creativo ma è anche competitivo e vanitoso. Leader naturale, non partecipa per il premio, ma per l’esperienza.

Saveria Sforza, 38 anni, Vellezzo Bellini – Tatuatrice e influencer, è vivace e senza peli sulla lingua. Madre e moglie, considera Money Road una pausa rigenerante. Se vincesse, vorrebbe aprire una scuola di tatuaggi.

Enrico Gardumi, 51 anni, Roma – Ex imprenditore, oggi investe in borsa e si gode la vita tra lusso e shopping. Non ama i disagi e non fa campeggio da 25 anni, ma ha accettato la sfida di Money Road per uscire dalla comfort zone.

Alice Agostini, 24 anni, Roma – Project manager nel mondo degli eventi, è solare e mondana. Ha vissuto esperienze difficili e affronta il programma con ambizione e voglia di farsi conoscere per quello che è davvero.

Yaser Qurum, 35 anni, Milano – Odontoiatra, docente universitario e padre. Dopo una giovinezza spensierata, oggi si descrive empatico e riflessivo. Pronto a combattere le ingiustizie, vive Money Road come un percorso interiore.

Concorrenti a cui si aggiunge Sandro, 52 anni, professore di lingue di Alessandria, entrato nella scorsa puntata e componente pro-tempore del gruppo: proprio in questo terzo appuntamento, infatti, saranno i compagni a decidere se accoglierlo come membro effettivo oppure no. 

Il tentatore speciale

 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie