Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

LA CURIOSITA'

Giorgia Meloni e il suo amore per i suoi gatti Martino e Micia e sui social dopo la scelta del nome scrive: "Grazie a tutti, tranne a quelli che mi hanno proposto di chiamarlo Renzi"

Annalisa Ercolani

12 Giugno 2025, 16:40

Giorgia Meloni e il suo amore per i suoi gatti Martino e Micia e sui social dopo la scelta del nome scrive: "Grazie a tutti, tranne a quelli che mi hanno proposto di chiamarlo Renzi"

Giorgia Meloni e l'amore per i gatti

C’è chi davanti a un gatto si limita a un'occhiata distratta e chi invece cede senza condizioni al fascino felino. Giorgia Meloni, 48 anni, appartiene decisamente alla seconda categoria. "Quando incontro un gatto, l’istinto da grattare ha sempre il sopravvento", ha confessato con tono divertito. A confermarlo sono i due amici pelosi di casa Meloni: Martino, uno Scottish Fold dal muso tenerissimo, e Micia, una trovatella dal destino fortunato, ribattezzata così dalla figlia della premier. Due presenze fisse e a quanto pare coccolatissime.

Il contenuto social di Giorgia Meloni

Quando Martino è arrivato, Giorgia ha deciso di condividere la notizia con i suoi follower. Ma non si è fermata lì: ha chiesto proprio a loro un consiglio sul nome da dare al nuovo arrivato. Quasi 15mila le proposte ricevute. Alla fine ha scelto Martino e ha dichiarato: "Grazie a tutti, tranne a quelli che mi hanno proposto di chiamarlo Renzi...".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie