Il personaggio
Ilenia Lazzarin in Viola Bruni di Un Posto al Sole
Tornano le anticipazioni del nuovo episodio di Un Posto al Sole su Rai 3, martedì 10 giugno alle 20.50. Niko fatica a mantenere il segreto su Gianluca con Alberto, mentre Giulia è pronta ad affrontare Luca per chiarire le vere, profonde intenzioni che si celano dietro i suoi comportamenti.
Visualizza questo post su Instagram
Il consiglio di classe si preannuncia tutt’altro che semplice per Viola, che dovrà affrontare non poche difficoltà. Nel frattempo, la tensione tra Damiano e Grillo continua a salire, rendendo l’atmosfera sempre più elettrica. Decisa a riprendersi la sua casa e a liberarsi di Gabriela, Micaela è convinta di aver escogitato il piano perfetto.
Chi è l'attrice che interpreta Viola Bruni in Un Posto al Sole
Ilenia Lazzarin, nasce 6 settembre 1982, a Busto Arsizio. Trasferitasi a Vercelli a 11 anni, la giovane Ilenia s'insedia a Napoli nel 2001. Già nel 2000, a soli 17 anni, entra nel mondo del cinema con Atlantis di Gilberto Squizzato, ottenendo il ruolo di Samantha. Il suo talento emerge definitivamente quando entra nel cast di Un posto al sole, serie di Rai 3, dove interpreta Viola Bruni. La sua carriera si espande con partecipazioni in Le ali della vita 2 (2001) a fianco di Virna Lisi e Sabrina Ferilli, e Due gemelle a Roma con Mary-Kate e Ashley Olsen.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2006 si unisce al cast di Un posto al sole d'estate e tra il 2010 e il 2011 appare in Un passo dal cielo con Terence Hill e Fuoriclasse con Luciana Littizzetto. Nel 2012, Ilenia si laurea in Scienze dell'educazione a Napoli, ma torna alla recitazione con Come sopravvivere ai lavori in casa. Conduce anche Il contadino cerca moglie su Sky nel 2016 e 2017. Nel privato, dopo una relazione con il riservato Luca Acanfora, sposa l'imprenditore Roberto Palmieri nel 2018 a Posillipo, diventando madre di Raoul nello stesso anno. Tuttavia, annuncia la fine del matrimonio nel 2020. La vita di Ilenia riflette le sfide e le passioni di un'eroina pronta a navigare i capitoli della vita.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy