Tutto pronto per lo spin-off di Belve, che debutta stasera in tvmartedì 10 giugno su Rai 2. Dopo il successo della quinta stagione, in cui Francesca Fagnani ha travolto di domande graffianti tantissimi ospiti (tra celebrità, sportivi e personaggi) ora il focus passa a colpevoli o testimoni chiave di vicende di cronaca nera con l'attesissimo Belve Crime.
Belve Crime è un programma che mira a indagare nel profondo la mente di chi ha sbagliato, di chi ha fatto del male o di chi ha attraversato il male. Sullo sfondo cold case e delitti che in questi ultimi anni hanno segnato il sentimento del Paese. Tra gli ospiti della prima puntata Massimo Bossetti, condannato all'ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio. Appello e Cassazione hanno confermato la sentenza della corte d’assise di Bergamo. Bossetti, che si è sempre dichiarato innocente, concede un’inedita e lunga intervista. Un confronto teso e serrato in cui, rispondendo alle domande dirette di Francesca Fagnani, per la prima volta Bossetti racconta a lungo e in modo dettagliato la sua vicenda. L’intervista è stata realizzata nel carcere di Bollate (Milano).
Le interviste agli altri ospiti sono state invece realizzate in studio e si tratta di: Tamara Ianni, la donna che ha fatto saltare il sistema degli Spada a Ostia ed Eva Mikula, la fidanzata di uno dei componenti della banda della Uno bianca. Prima delle interviste di Francesca Fagnani, la storia di ciascun ospite verrà introdotta da Stefano Nazzi, giornalista specializzato in cronaca nera, autore di libri e di podcast di grande successo come Indagini. Il programma è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Giorgio Cappozzo, Francesca Filiasi, Antonio Pascale, Andrea Punzo e Giovanni Todescan, con la consulenza autoriale di Giancarlo De Andreis. Regia di Mauro Stancati.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere dell'Umbria - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy