TENNIS
Natalie Portman e Andre Agassi, entrambi in tribuna per assistere alla finale del Roland Garros
Da Dustin Hoffman, che non se ne perde più una dopo il match tra Musetti e Alcaraz, all'attrice Natalie Portman e il regista Spike Lee. Siamo nelle tribune del centrale intitolato a Philippe Chatrier, alla finale del Roland Garros a Parigi, ma sembra di stare a Hollywood.
Parata di vip negli spalti perché, del resto, un match stellare come quello tra Sinner e Alcaraz non può non meritare un pubblico di stelle.
Ma non solo volti del grande cinema ad assistere al gran finale dello Slam parigino, ma anche sportivi: come Tony Parker, ex cestista francese e playmaker dei San Antonio Spurs, vincitrice di 4 anelli Nba; accanto a lui, il rugbista francese Antoine Dupont, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Rimanendo nel mondo dello sport, presenti anche il pilota di Formula 1 Mercedes George Russell, insieme alla compagna e un caro e vecchio amico del tennis, molto conosciuto da queste parti, Andre Agassi, vincitore di 60 titoli, tra cui quattro Australian Open, Wimbledon, due Us Open e il Roland Garros, nel 1999.
Seduto accanto al leggendario Dustin Hoffman c'è anche David Zaslav, presidente di Warner Bros Discovery.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy