Mercoledì 17 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TENNIS

Roland Garros o Hollywood? Parata di star in tribuna per la finale tra Sinner e Alcaraz: da Dustin Hoffman a Natalie Portman

Andrea Pescari

08 Giugno 2025, 16:58

Roland Garros o Hollywood? Parata di star in tribuna per la finale tra Sinner e Alcaraz: da Dustin Hoffman a Natalie Portman

Natalie Portman e Andre Agassi, entrambi in tribuna per assistere alla finale del Roland Garros

Da Dustin Hoffman, che non se ne perde più una dopo il match tra Musetti e Alcaraz, all'attrice Natalie Portman e il regista Spike Lee. Siamo nelle tribune del centrale intitolato a Philippe Chatrier, alla finale del Roland Garros a Parigi, ma sembra di stare a Hollywood.

Parata di vip negli spalti perché, del resto, un match stellare come quello tra Sinner e Alcaraz non può non meritare un pubblico di stelle.

Ma non solo volti del grande cinema ad assistere al gran finale dello Slam parigino, ma anche sportivi: come Tony Parker, ex cestista francese e playmaker dei San Antonio Spurs, vincitrice di 4 anelli Nba; accanto a lui, il rugbista francese Antoine Dupont, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Rimanendo nel mondo dello sport, presenti anche il pilota di Formula 1 Mercedes George Russell, insieme alla compagna e un caro e vecchio amico del tennis, molto conosciuto da queste parti, Andre Agassi, vincitore di 60 titoli, tra cui quattro Australian Open, Wimbledon, due Us Open e il Roland Garros, nel 1999. 

Seduto accanto al leggendario Dustin Hoffman c'è anche David Zaslav, presidente di Warner Bros Discovery. 

 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie