serie tv
Carrie Bradsshaw in Aquazzura in And Just Like That
Abbiamo conosciuto Carrie Bradshaw alla fine degli anni '90 con una gonna di tulle e la passione per le scarpe con il tacco. Da lì a poco la protagonista di Sex and the City è diventata un'icona di stile capace di influenzare generazioni di donne.
Visualizza questo post su Instagram
Se oggi Manolo Blahnik è riconosciuto come uno dei marchi di scarpe più celebri al mondo è proprio grazie a Carrie Bradshaw e alla sua interprete Sarah Jessica Parker. Negli anni l'abbiamo vista indossare diversi brand di scarpe, da Jimmy Choo a Roger Vivier. Eppure, fino ad ora, nessun paio di scarpe era mai riuscito a entrare nel cuore di Carrie come le creazioni di Manolo Blahnik.
Visualizza questo post su Instagram
Poi, nel 2021 è arrivata la serie sequel di Sex and the City, And Just Like That, e Carrie ha iniziato a indossare un nuovo marchio di scarpe: Aquazzura, brand italiano fondato a Firenze da Edgardo Osorio nel 2012.
Visualizza questo post su Instagram
Aquazzura, pur essendo un marchio relativamente giovane, è diventato uno dei nomi più indossati sul red carpet, vantando come fan Meghan Markle, Jessica Alba, Taylor Swift e perfino Letizia di Spagna.
Visualizza questo post su Instagram
Aquazzura lavora a stretto contatto con il reparto costumi di And Just Like That dalla prima stagione della serie, proponendo diversi modelli per le sessioni di fitting. Tra i modelli visti ai piedi di Carrie al momento troviamo le pumps Sheeva 75 (nella foto di apertura), le platform Sundance Plateau e il sandalo Tequila, diventato una delle creazioni di punta del brand.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy