ROLAND GARROS
La numero uno del tennis femminile Aryna Sabalenka - attualmente impegnata nella finale del Roland Garros contro Coco Gauff - ha come fan numero uno il suo fidanzato, l'imprenditore brasiliano Georgios Frangulis. Nato a San Paolo in Brasile il 9 settembre 1988, cresce nella città brasiliana dove studia legge presso la FAAP (Fundação Armando Alvares Penteado). Tuttavia non consegue mai la laurea: "Ho sempre saputo che non sarei diventato avvocato - ha raccontato Frangulis in un'intervista a Forbes Brasile - Ciò che volevo davvero era fare l'imprenditore".
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2016 fonda Oakberry insieme a Renato Haidar - un fast food salutare che ben presto conquista Brasile e Stati Uniti, fino a espandersi in Europa. Specializzata in prodotti a base di açaí, l'azienda ha guadagnato notorietà grazie alle sue bowl e smoothie, espandendosi fino a superare i 700 punti vendita in oltre 40 Paesi. Nel giugno 2023 finisce sulla copertina dell'edizione brasiliana di Forbes.
Visualizza questo post su Instagram
Frangulis, oltre alla carriera imprenditoriale, ha anche un passato da pilota. Ha partecipato a 128 gare della Porsche GT3 Cup Challenge, secondo quanto riportato da Driver Database: "Quando guido, è uno dei pochi momenti in cui nient’altro conta" - aveva detto a Forbes Brasile.
Visualizza questo post su Instagram
La tennista bielorussa e l'imprenditore brasiliano si conoscono proprio grazie a Oakberry, quando nel gennaio 2024 Sabalenka diventa ambasciatrice del fast food: "Aryna Sabalenka è un ottimo esempio per il futuro del tennis e stiamo lavorando a stretto contatto con lei per creare cose entusiasmanti nei prossimi anni" - aveva dichiarato Frangulis in un comunicato stampa.
Visualizza questo post su Instagram
I due si fanno vedere insieme per la prima volta ad aprile 2024 durante il Madrid Open, dove la tennista è arrivata in finale. Da quel momento Frangulis l'accompagna ovunque: dal Cincinnati Masters nell'agosto 2024 agli US Open: "sono stata felice di averlo al mio fianco, sempre pronto a tirarmi su di morale e a organizzare qualcosa di divertente" - aveva detto Sabalenka.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy