televisione
Sognando… Ballando con le Stelle
Milly Carlucci torna stasera in tv su Rai 1, venerdì 30 maggio, con il gran finale di Sognando… Ballando con le Stelle, lo spin-off che celebra i vent’anni del celebre show danzante. Un appuntamento che unisce spettacolo, ricordi e competizione, destinato a incoronare il nuovo maestro che affiancherà le celebrity nella prossima edizione del programma.
Visualizza questo post su Instagram
Nella quarta e ultima puntata, Ballando si trasforma in una festa che riunisce volti noti del passato: Gabriel Garko, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Wanda Nara, Bianca Guaccero, Massimiliano Ossini, Tommaso Marini e Federica Pellegrini tornano in pista per rendere omaggio a uno dei programmi più longevi e amati della televisione italiana.
Accanto ai concorrenti in gara per il ruolo di nuovo maestro, si esibiranno anche i professionisti attualmente nel cast e due colonne storiche dello show: Samanta Togni e Raimondo Todaro, simboli della lunga storia di Ballando. A giudicare le performance sarà, come sempre, la giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Il verdetto finale sarà determinato anche dal pubblico da casa, attraverso il voto social. A supportare il racconto e l’analisi tecnica delle esibizioni, ci saranno Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Rossella Erra e Matteo Addino, mentre a bordo campo non mancherà la presenza fissa di Alberto Matano. A fare da colonna sonora alla serata, l’energia travolgente della Big Band, che accompagna rigorosamente dal vivo ogni esibizione.
Le coppie in finale che gareggiano per vincere saranno:
-Yuri con Federica Pellegrini
-Hugo con Federica Nargi
-Mario con Bianca Guaccero
-Chiquito con Wanda Nara
-Vanessa con Massimiliano Ossini
-Aly-Z con Tommaso Marini
-Valentina con Francesco Paolantoni
-Janiya con Gabriel Garko
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy