televisione
Cristina e Gianmarco Steri
Uomini e Donne è andato in vacanza e l'ultima puntata è andata in onda mercoledì con i saluti di Tina e Gianni. Ma il vero addio che tutti aspettiamo sarà questa sera alle 21.20 su Canale 5 con la scelta di Gianmarco Steri. Il tronista, conteso tra Nadia e Cristina, dovrà seguire il suo cuore e continuare la storia d'amore fuori dal programma con la sua metà. Stando alle anticipazioni, attenti allo spoiler, Gianmarco ha scelto Cristina e lei avrebbe detto sì.
Visualizza questo post su Instagram
La corteggiatrice 28enne è originaria di Napoli ed è laureata in design. Fin da subito è riuscita a catturare l'attenzione del tronista. Grazie al suo fascino, alla sua forza e alla sua determinazione, ha saputo farsi spazio nel cuore di Gianmarco, inizialmente confrontandosi con fermezza, e successivamente aprendosi e superando la sua iniziale diffidenza. Il momento della scelta è stato quindi pervaso da un'emozione intensa: con parole sentite e sincere, Gianmarco ha pronunciato il nome di Cristina.
Visualizza questo post su Instagram
I due si sono avvolti in un abbraccio e si sono scambiati un bacio appassionato, abbellito da una pioggia di petali rossi che ha reso l'episodio ancora più suggestivo. Nel frattempo, Nadia, elegante nel suo abito blu, ha manifestato delusione e rancore per la decisione del tronista, consapevole di non essere mai stata la "preferita". Cristina, invece, incantevole nel suo abito argentato, ha accolto la scelta di Gianmarco con un sorriso splendente. Insieme, mano nella mano, hanno lasciato lo studio pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro storia appena avviata.
Visualizza questo post su Instagram
Durante la puntata speciale ci saranno in studio gli amici di Gianmarco capitanati da Enzakkione, che hanno decorato con risate tutto il percorso del trono. Si parla poi anche di una presunta lettera commovente per la redazione e Maria De Filippi, che il barbiere avrebbe scritto e letto con le lacrime agli occhi.
Con la pausa estiva di Uomini e Donne, che tornerà con le registrazioni a fine agosto, Mediaset corre subito ai ripari riempiendo il vuoto pomeridiano lasciato dal dating show di Maria De Filippi. Da martedì 3 giugno, infatti, il primo pomeriggio di Canale 5 cambierà volto con una nuova proposta internazionale.
Debutta La forza di una donna, soap turca inedita che si inserisce nel filone delle produzioni d’importazione sempre più amate anche dal pubblico italiano. La serie, in onda alle 14.45 dal lunedì al venerdì, racconta la storia di Bahar, giovane madre rimasta vedova che affronta da sola le sfide della vita con due figli piccoli. Un dramma familiare dai toni intensi e con una protagonista femminile forte, perfetto per il target del pomeriggio estivo.
Non sarà l’unica novità. Alle 15.40 arriva la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, che accompagnerà il pubblico fino alla finale del reality prevista per l’inizio di luglio. A seguire, dalle 16 alle 17, The Family si allunga con episodi da un’ora, cavalcando l’onda del successo crescente delle soap turche. Il fenomeno, infatti, è ormai consolidato: Tradimento e La rosa della vendetta hanno segnato ascolti record, con picchi di 2,7 milioni di spettatori. Una linea editoriale chiara, quella di Canale 5, che punta su storie d’amore, segreti e vendette per presidiare la fascia estiva in attesa dei big di settembre.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy