CHAMPIONS LEAGUE
Simone Inzaghi
E' la vigilia della finale di Champions League. Domani sabato 31 maggio l'Inter sfiderà il Psg di Luis Enrique campione di Francia all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Tra gli appuntamenti clou della giornata c'è, senza dubbio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno dormito ad Appiano Gentile e in mattinata hanno preso il volo per la Germania in modo di arrivare in Baviera già per l'ora di pranzo.
Visualizza questo post su Instagram
Accanto a Simone Inzaghi, siederanno in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti Lautaro Martinez e Nicolò Barella, rispettivamente capitano e vice-capitano. La conferenza è fissata per le ore 16.45, direttamente dallo stadio del Bayern Monaco. L'appuntamento sarà visibile in diretta streaming su tutti i canali ufficiali dell'Inter. Mentre in tv su Sky Sport 24, con i collegamenti dei giornalisti inviati sul posto.
Subito al termine della conferenza, la squadra avrà l'occasione di allenarsi sul terreno di gioco, dove si disputerà la finale. L'allenamento potrà essere seguito in diretta negli stessi canali della conferenza stampa.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy